Saturday, October 1, 2016

Albendazole 96






+

Albendazole per i cani. Dr. Marie ha risposto: Albendazole non è comunemente utilizzato per vermifugo per i cani. Ha diversi nomi di marca: Albendazole è usato per trattare una serie di parassiti in bovini e ovini, ma non è etichettato per l'uso nei cani. Talvolta è utilizzato da alcuni veterinari per il trattamento di alcuni parassiti comuni nei cani, come Filaroides e capillariasi. Sarà trattare parassiti comuni come ascaridi e anchilostomi Non ha una pretesa etichetta per questi parassiti nei cani e gatti. E 'etichettato per ascaridi nei bovini, ma questi sono un diverso tipo di parassita di ascaridi nei cani. In caso di usarlo No Albendazolo porta un sacco di effetti collaterali significativi possibili, tra cui la mancanza di appetito, disturbi gastrointestinali e un grave problema di midollo osseo chiamata anemia aplastica. Ci sono molti dewormers che sono disponibili per i cani e vorrei consigliare attenersi a quelli che sono pensati per i cani, piuttosto che cercare un grande prodotto di origine animale come questo. La maggior parte degli oltre il contatore dewormers che si possono acquistare presso il negozio di animali in genere funzionano bene per i parassiti comuni se li usate secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. Controlla il nostro calcolatore di età cane e calcolatrice età cat. Disclaimer: Anche se il Dr. Marie è un veterinario qualificato, le informazioni contenute in questo sito non è destinato a sostituire il parere del proprio veterinario. AskAVetQuestion. com e il dottor Marie non accettano alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni, lesioni, morte o malattia che possono derivare dalla dipendenza dalle informazioni contenute in questo sito. Non utilizzare informazioni che si trovano su questo sito per diagnosticare o curare il vostro animale domestico. Tutto ciò che avete letto qui è solo per informazioni. domande frequenti. medicina occhio per il mio gatto. Abbiamo adottato un gatto a pelo corto domestico dal nostro canile locale. Aveva un occhio. (5042 visualizzazioni) la displasia dell'anca Forse. Caro Dr. Marie, di recente ho dovuto mettere il mio cane giù come aveva solo due anni e mezzo. (3034 visualizzazioni) Howling e molto malato. Il mio 13 anni gatto maschio, da ieri è malato, e non so perché. Ieri. (33335 visualizzazioni) Cane non ben dopo aver combattuto. Il mio cane era in una lotta con i vicini cane la scorsa notte. Quando mi ci ero il capitano. (2388 visualizzazioni) incinta se allevato quando il sanguinamento ho un golden retriever questo è in procinto di essere tre anni fa. Recentemente ha accoppiato con. (21673 visualizzazioni) Lump sul cane. Ciao Dr Marie, mi rendo conto che la risposta a questo può essere un ipotesi migliore. Ma oggi I. (7396 visualizzazioni) Cane con miosite masticatoria. ciao il mio cane ha avuto miosite masticatoria scorso gennaio e di nuovo nel mese di aprile e ora ha di esso. (6153 visualizzazioni) bernoccolo sulla cassa toracica. Ciao, ho notato oggi che il gattino ha un osso duro come arrotondata urto proprio dove. (6016 visualizzazioni) starnuti e gli occhi che cola. Il mio gatto sembra essere malato. Il suo stato un paio di giorni che inizia starnuti. Adesso è. (2604 visualizzazioni) Diarrea con muco. Dr, Conoscete quei bastoni Bullwinkle. Sono circa 13 lunghi, toro. (8202 visualizzazioni) veterinario, Dr. Marie ha creato questo sito per essere in grado di fornire un rapido, preciso consulenza veterinaria on-line. Le piacerebbe per aiutare con il vostro problema animali Sapete ciò che gli alimenti sono sicuri per il vostro cane Fragole Pomodori Uva Non credere vostro animale domestico ha pulci. Leggi questo Sarete sorpresi di scoprire che cosa questo significa sull'etichetta di un alimento può allevare un cane con un Info testicoli sul criptorchidismo. Il vostro cane perdite di urina durante il sonno Si può avere una condizione chiamata USMI. Il vostro animale ha un grande orecchio gonfio Per saperne di più il trattamento. Infografica: Cosa succede a un corpo cani in una macchina calda. Metacam può può causare insufficienza renale nei gatti leggere le nuova etichetta scatola nera controverso. Un grafico dei normali valori del sangue per cani. Perché sono alimenti gatto non ha permesso di contenere glicole propilenico Il vostro gatto pipì in casa Ci sono diverse cose che si possono fare. domande frequenti. Piccolo grumo di colore rosa sul retro. Il mio cane ha avuto un piccolo nodulo rosa chiaro sulla schiena per un po 'ora. Io ho. (8005 visualizzazioni) urinare in casa. Bella ha cominciato a urinare in luoghi diversi la sua lettiera. Lei non è stato. (2353 visualizzazioni) pulizia dell'orecchio. Id piacerebbe sapere è una soluzione di aceto e acqua un buon rimedio a casa per i miei cani. (15735 visualizzazioni) Cat agitazione e leccandosi le labbra. Il mio gatto (11 mesi) è un gatto maschio, castrato, tutti i colpi, ecc Egli è sempre stato. (12699 visualizzazioni) cataratta, la sete e la letargia. Ciao Dr Marie, vi scrivo per ragioni di mia pug che ho appena stato informato. (4735 visualizzazioni) Cat è sempre affamato alimento e rubare. Hi there mia gatta Tinkerbelle è di circa due anni e ha avuto gattini circa 4. (9283 visualizzazioni) Cane solito pipì nel cortile. Il nostro shiba Jesse ha sempre pisciato e spompato nel nostro recintato cortile. Abbiamo recentemente. (9926 visualizzazioni) Puppy vomito di sangue. il mio cucciolo è nato il 18 dicembre, è nata un cucciolo normale, ma ora lei e suo. (5200 visualizzazioni) Infected spay incisione Caro Dr. Marie, il mio gatto Twiggy avuto un intervento chirurgico spay 2 giorni fa. Lei mangia e dorme. (6285 visualizzazioni) diarrea si risolve con Cephalexin. Caro Dr. Marie, Ive stato alle prese con un mistero medico con la mia amata. (4857 visualizzazioni)




No comments:

Post a Comment