Tuesday, September 27, 2016

Claritin 77






+

Claritin Navbar Menu Claritin mi rendo conto Claritin è, ma può semplicemente tenervi svegli ho preso oggi a circa 14:00 eccolo, 3 del mattino. e non riesco a dormire. Credo che sia il claritin, ma wasnt sicuro. Tutta la comprensione sarebbe utile. Grazie. 2004/04/27 01:59 da Rob123 volte mi prendo claritin per il mio raffreddore da fieno. Non sono mai stato più sveglio o sonnolenza quando lo prendo. Non ho mai sentito nulla al riguardo, ma forse può interagire in modo diverso con sistemi diversi popoli quindi forse theres qualcosa in essa che ha interagito con qualcosa nel vostro corpo o qualcosa che hai mangiato / bevuto che ora è tenervi svegli. E 'questo il momento frst avete preso hai fatto o prendere qualcosa di diverso oggi, oltre al Claritin Cercare di non prendere Claritin per un paio di giorni e vedere se questo accade. Poi cercare di prendere di nuovo e vedere se questo si verifica. Se poi lo fa, ovviamente, la sua, probabilmente qualcosa a che fare con la claritin. Questo potrebbe essere solo una di quelle notti in cui avete appena arent stanco o assonnato. Ho quelle notti a volte. Id andare a vedere un medico se questo insonnia diventa una cosa normale. 2004/04/27 19:03 da Innosoft ho trovato che il Claritin-D (con decongestionante) mi tiene sveglio la notte. Il claratin regolare non influenza il mio sonno. 2004/04/27 21:37 da Hannahsmom hmmm..yeah, non posso prendere nulla con un d dietro di esso perché mi fa traballante e perdo il sonno. Sono incinta, in modo che potrebbe avere qualcosa a che fare con esso. Ho affrontato l'insonnia tutta la mia vita, ma ieri sera appena sembrava peggio del solito. Non ho preso uno oggi e mi dispiacerebbe fino a quando parlo con mio doc di nuovo. Ho sentito opere Flonase, chiunque con qualsiasi informazioni flonase Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment