Monday, September 5, 2016

Benfotiamina 42






+

Multi Vitamine B prendo 4 capsule Benfotiamina Multi B al giorno per controllo del diabete e neuropatia. Mi è stato diagnosticato come diabetico di 10 anni fa, e finora il mio zucchero nel sangue è sotto controllo senza pillole o insulina. Io do tutto il merito per le vitamine del gruppo B (soprattutto tiamina B1). Grazie per questo prodotto Pubblicato da Reviewer2142717 il Feb 20, 2009 20 persone hanno trovato questa recensione utile occipitale MAL DI TESTA nevralgia sollevato Mio marito ha sofferto per quasi 12 anni ora con forti mal di testa quotidiani che partono dalla base del cranio e il suo occhio, di solito succede sempre sul lato destro. Dopo 11 anni hes ha solo 2 mg di B2, non B5,2mg B6 e 200IU di vitamina D3. Questa formula ha 10 mg di B2, B5 10mg 9f, 10 mg di vitamina B6, vit NO D3. Solo una questione di ciò che si può permettere. Con i migliori saluti, Moglie di speranza. Pubblicato da Reviewer2793695 il 31 dicembre 2010 19 persone hanno trovato questa recensione ho neuropatia nei miei piedi e non sono riuscito a prendere il farmaco di prescrizione Lyrica. Ho pensato che non avrei mai trovato sollievo dal dolore al piede. Ma, questa roba funziona. Grazie per un grande prodotto. Pubblicato da Reviewer1586898 il dic 13, 2007 17 persone hanno trovato questa recensione Benfotiamina Multi B 150 mg. Il mio massaggiatore consigliato questo prodotto per la mia neuropatia periferica indotta intorpidimento e l'infiammazione, una malattia ho contratto da un infortunio al vaccino nel 2004. Ho preso la dose massima giornaliera prevista per circa 2 mesi e sicuramente notato un cambiamento positivo con i miei sintomi in corso e disagio. Il mio livello di energia è elevato e l'infiammazione è meno grave. Ho sperimentato effetti collaterali evidente. Consiglio vivamente questo prodotto per la neuropatia. Pubblicato da Reviewer1544512 il 23 apr 2008 17 persone hanno trovato questa recensione Benfotiamina sembra invertire la neuropatia nei miei piedi e le gambe. Sono molto soddisfatto dei risultati. Pubblicato da Reviewer2216262 il 23 dic 2008 16 persone hanno trovato la seguente recensione del disco ho ernia che mi ha fatto avere forti dolori alla schiena, dolore alle gambe, e nervo sciatico. Questa vitamina mi aiuta ad alleviare il dolore. Pubblicato da Reviewer2357237 il 24 apr 2008 12 persone hanno trovato questa recensione Facendo 2 al giorno con 2 Source Naturals methycobalamin 1mg. da un anno. Ci sono voluti via bruciore, sensazione Prickley e terribile disagio upon a piedi nei miei piedi. Si tratta di un miracolo. Pubblicato da Reviewer2923867 il 19 giu 2008 11 persone hanno trovato questa recensione utile questa roba rocce Benfotiamina è utilizzato da mio marito per il controllo di neuropatia nelle gambe e piedi a causa di diabete (che ha sostituito Lyrica). Mio figlio e quattro dei nostri amici usano per la sciatica. Dà loro completo sollievo dal dolore sciatico. Mi piace dire alla gente su di esso quando dicono che (o una persona cara) ha sciatica o neuropatia. Basta consigliato ad altre due persone la scorsa settimana. In attesa di vedere se li ha aiutati. Pubblicato da Reviewer1723153 il 26 dic 2009 7 persone hanno trovato questa recensione sia grave lombalgia che non poteva essere diagnosticata o trattata con successo dalla classe medica. A pochi giorni sul Benfo e il dolore era sparito. Pubblicato da Reviewer1663499 il dic 15, 2010 6 persone hanno trovato questa recensione sia utile Ho avuto problemi con neuropatia nelle mie mani e piedi per anni, e dopo aver usato Benfotiamine per circa un mese ho sperimentato un inprovement 70-80. Consiglio vivamente questo prodotto Pubblicato da Reviewer1112557 il 29 dic 2007 6 persone hanno trovato questa recensione




No comments:

Post a Comment